[ Home ] [ I Servizi ] [ Eventi ] [ Imparare a Difendersi ] [ Info ]
Riferisce di Lei un amico
Conosco Enrica Ceruti, si può dire, da sempre. L'ho incontrata casualmente durante una mia inchiesta; teneva sotto sorveglianza un mio indagato. È investigatrice privata dal 1989, ha iniziato spinta dalla passione per le investigazioni.

Quando ancora non esisteva un Ministero delle Pari Opportunità, è stata una tra le più giovani detectives italiane, contitolare di agenzia investigativa, in un campo particolarmente difficile per una donna, che non si accontenti di pedinamenti o incarichi marginali, ma voglia prendere decisioni operative e indirizzare le indagini.

Enrica è stata cresciuta ed addestrata da una delle migliori scuole di detectivage, quella di Francesco Finanzon dell'Istituto di Polizia Privata "Investigazioni Octopus", gruppo al quale appartiene tutt'ora.

È una donna detective autentica, un vero Sherlock Holmes, la sua attività non è solo d'immagine, come succede spesso in questo campo. La ritengo una vera esperta in sicurezza e autodifesa, l'ho vista praticare realmente sport marziali come una Charlie's Angel e centrare piccoli bersagli con pistole di grosso calibro.

In tanti anni di lavoro d'intelligence sottocopertura non mi è mai capitato d'incontrare un'investigatrice privata tanto appassionata al proprio mestiere.
Un "agente 007"

Cyanea Controsorveglianza e Difesa
di Enrica Ceruti
 
20133 Milano
 
Tel.: 0039.02.26.63.470
Cel.: 0039.333.7795558

E-mail: info@cyanea.it
 
P.IVA: 02890000165

Investigazioni Octopus

"visita le rubriche il taccuino del detective,

domande e risposte

ed i test anti brutte-sorprese"